Amore del mio sangue.., Una Sora X Kairi Straziante XD.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 15:24
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


Avverto:E' straziosamente straziante .-.

Amore del mio Sangue


Era un bel giorno,fino a quella drammatica sera.Ero fuori da casa mia nelle isole del destino con un mio amico d'infanzia che,sfortunatamente,mi invidiava moltissimo.
Stavamo parlando di quando eravamo bambini,giocavamo sempre insieme a Riku,il mio migliore amico e Kairi,la ragazza che tanto amo segretamente.
Ad un tratto lui mi chiede molto seriamente:
-Sora,levati dalla testa il fatto che ami Kairi,lei è con me.-
-Come?-Risposi.
-C'è solo un modo per farti vedere di cosa sono capace per colpa dei tuoi pensieri.Ucciderti ora.-
-Com..Ugh..-

Mi manca l'aria.Mi ha trafitto in pieno nello stomaco.Sento che perdo sangue,molto sangue e improvvisamente perdo coscenza.


Il mattino dopo:

-Sora!!Apri i tuoi occhi!!-

Una voce rimbombava nella mia mente come un lampo.Non capivo chi fosse ne cosa stesse succedendo.
All'inizio pensavo che fosse qualche strano Heartless o nessuno che sapesse parlare.Poi credevo che fosse stato il mio migliore amico,beh,le probabilità erano molto alte che fosse lui.

Ma mi sbagliavo.

Poco più tardi mi stavo iniziando a rendere conto che fosse una voce femminile a me molto cara.

Cosa mi stava succedendo?

Mi attraversa improvvisamente uno strano brivido sulla schiena.Sento altre voci oltre alla sua che continua a ripetermi di aprire gli occhi.Stranamente non ci riesco.
-Mamma-Ripeto.-Che cosa è accaduto?Dove sono e perchè?-
Volevo tanto alzarmi ma non mi sento le gambe.Incidente?

Intanto quelle voci erano sempre più forti,in modo tale che io riesca a capirle:
-Se la caverà?-Sento dire.
-Più del 60% delle probabilità mi portano ad un no.Povero ragazzo,non meritava di finire così...-
-No!!Ti prego!Sora!Apri gli occhi!!-
-Non ci riesce.Il sangue che ha perso ne in una grande quantità,vabbè.Non possiamo fare altro che lasciarlo qui.-
-Cosa?!Non permettetevi di farlo!!Io..-

-K..Kairi..-Inizio a dire
-Uh!?Sora!!Sei vivo!!-

La sento.Riesco a parlarle.Almeno le mie ultime parole sono rivolte a lei..Mi corre in contro.Si avvicina a me e mi abbraccia piangendo.

-Ti prego Sora,non morire,io ti ho sempre amato,non riuscirei a stare senza di te..-
-Kairi io..ti amo.Non lasciarmi qui.Curami del tuo amore.Ti prego..-
-Sora,io non ri abbandonerò mai,ricordatelo.-


Dette quelle parole mi diede un bacio.Un bellissimo bacio che ricorderò per tutta la vita.

-Chiamo l'ospedale.Tu sopravviverai.-Mi disse con determinatezza.

Passano pochi minuti e sento che mi caricano sulla barella.Ecco.Parte il furgoncino e,con lei che mi tiene la mano arriviamo al pronto soccorso.
Non ci volle molto a farmi tornare in sesto,beh,più o meno 3 settimane di cura.

Il giorno che uscii ricordo che pioveva,esco con lei che mi è rimasta sempre accanto queste settimane di totale dolore..
Pioveva molto ed era freddo.Ci stringiamo in un abbraccio fino ad arrivare a casa mia. Prima di entrare la guardo nei suoi occhi di un blu profondissimo e le dico:
-Kairi,Grazie.-
-Di cosa?-
-Per essermi rimasta accanto.Ti amo-
-Anche io-Mi rispose arrossendo.

Le do un bacino solla fronte ed entriamo in casa.

Da quel giorno rimasimo sempre vicini,uniti da quel legame che ci stringeva.L'amore.




SPOILER (click to view)
Finito lo strazio.
 
Web  Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 3/3/2010, 16:12




Strazio?! Ma io ti picchierei! *_______________* è veramente bellaH!!!! *w* solo che è un pò corta *-*" secondo me se riuscissi a mettere qualcosina in più sarebbe ancora meglio! *w*
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 16:45
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


xDDD Grazie =),l'ho fatta velocemente,dovevo andare via x°D
 
Web  Top
2 replies since 23/2/2010, 15:24   66 views
  Share