Ace Attorney., La rivelazione DS.

« Older   Newer »
  Share  
Blaze.
view post Posted on 21/2/2010, 20:33




Sinceramente, quando presi il DS (non da molto, a Natale), credevo che la mia punta di diamante con cui giocare per mesi e mesi sarebbe stato Pokémon Platino (sono amante della serie sin da quando ero piccolo).
Sinceramente, mi ha deluso parecchio e, una volta finita la storia principale, l'ho accantonato.
Mi hanno consigliato però una serie che non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto, nemmeno in parte.
Capcom recupera il grande (e purtroppo, morente) genere videoludico delle avventure grafiche punta&clicca (che avevano visto le loro saghe perfette nelle grandi avventure grafiche Lucasarts, Monkey Island su tutte) e lo trasporta su console, mettendoci nei panni di un giovane avvocato difensore, Phoenix Wright.
Non vi dico nulla sulla storia, per chi ancora non conoscesse oppure non abbia provato questi cinque (Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations, Apollo Justice e il neonato Investigations) autentici gioielli. E chi li ha provati, cosa ne pensa?
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 23/2/2010, 18:45




°_° io penso di adorarlo ormai questo gioco *fissa set*
Mi piacciono i personaggi (Nick rulla e_e), mi piace la storia, la grafica... non c'è che dire u_u
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:10
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


A me sinceramente non piace molto..Però ci ho giocato,è complicato o.o"!
 
Web  Top
Blaze.
view post Posted on 23/2/2010, 21:06




CITAZIONE (Roxas~93 @ 23/2/2010, 18:45)
°_° io penso di adorarlo ormai questo gioco *fissa set*
Mi piacciono i personaggi (Nick rulla e_e), mi piace la storia, la grafica... non c'è che dire u_u

Edgeworth è meglio. Ma molto meglio.
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 23/2/2010, 21:12




Quoto tutto ciò che ha detto il PikkiH, la storia è trmendamente appassionante, in particolare gli ultimi casi diventano una vera e propria droga e tutti i personaggi, anche i "meno importanti" sono ben caratterizzati.

CITAZIONE
Edgeworth è meglio. Ma molto meglio.

uçu Ma Edgey > Tuuuuutto.

CITAZIONE
A me sinceramente non piace molto..Però ci ho giocato,è complicato o.o"!

All'inizio ho pensato anch'io che fosse complicato, ma una volta che entri nel meccanismo diventa avvincente *__*
 
Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 3/3/2010, 15:27




UbyH! xDDD avrei dovuto immaginare che l'avresti fatto! x°°D comunque anche io mi sono letteralmente innamorata di questo gioco! *v*
CITAZIONE (Roxas~93 @ 23/2/2010, 18:45)
°_° io penso di adorarlo ormai questo gioco *fissa set*
Mi piacciono i personaggi (Nick rulla e_e), mi piace la storia, la grafica... non c'è che dire u_u

Quoto tutto *v*
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 6/3/2010, 21:14




E via coi traviamentiiii XDDD
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 20:39
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


°u°...
SPOILER (click to view)
*Se ne va stile Ezio Greggio*
 
Web  Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 7/3/2010, 22:48




Mannò resta u_u *trattiene per la giacca(?)*
 
Top
8 replies since 21/2/2010, 20:33   112 views
  Share