ventus in 358/2 days *giorno 353*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2010, 19:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


oggi mi sono avvicinata a mio fratello mentre giocava a kh col suo salvataggio era arrivato al giorno 353 e quando mi avvicino vedo che xigbar scambia xion per ventus...inutile dire che m'è presuo un colpo X°DD xkè nn mi aspettavo di vedere ven...cito una domanda di un americano che sicuramente è più esaudiente di come la farei io
CITAZIONE
In Days Xigibar sees Xion for a second as Ventus because Xigibar knew Ventus while he was still a human (Braig). But why would he see Xion as Ventus when she is just a puppet of Sora's leaked memories. Why didn't he see Roxas as Ventus since Roxas has a bigger connection to Ventus. Or does Xion? Let me know what you think.

 
Web  Top
Roxas~93
view post Posted on 2/2/2010, 19:34




Ecco, io devo ancora capirci qualcosa di tutto sto caos che si è creato XD praticamente...

SPOILER (click to view)
In BbS alla fine si vede Ventus che "unisce" (per quanto ho capito io) il suo cuore a quello di Sora, ma pare che ci sia una connessione più profonda, perché non si è ancora spiegato come mai Vanitas abbia il volto di Sora... in definitiva, probabilmente le risposte arriveranno con KH3, ovvero nel 2348. *si spara in bocca*
 
Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 2/2/2010, 19:40




CITAZIONE (Roxas~93 @ 2/2/2010, 19:34)
Ecco, io devo ancora capirci qualcosa di tutto sto caos che si è creato XD praticamente...

SPOILER (click to view)
In BbS alla fine si vede Ventus che "unisce" (per quanto ho capito io) il suo cuore a quello di Sora, ma pare che ci sia una connessione più profonda, perché non si è ancora spiegato come mai Vanitas abbia il volto di Sora... in definitiva, probabilmente le risposte arriveranno con KH3, ovvero nel 2348. *si spara in bocca*

Io non posso aspettare fino al 2348! ç.ç non credo che vivrò abbastanza xD ammeno che non mi faccio ibernare ù_ù *fugge* no apparte gli scherzi sono proprio curiosa di sapere la storia....e sopratutto perchè Xigbar al posto di Xion vedeva Ventus °-°" qual'è il legame tra Sora e Ventus? ò-ò *si fa venire il mal di testa*
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 19:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


beh dentro di sora c'è anche ventus da qnt ho capito più legame di così xò da qlk parte ho tt la spiegazione dettagliata sulla creazione di ventus e vanitas legata a sora e alla sua particolarità ma nn credo sia il topic adatto dato ke si parla della visione dello xiggy x°D

e intanto ventus nn l'ha ancora trovato nessuno e sta bello in catalessi X°DD
x me nel 3° sora dovrà trovare ventus tornando nel castello dell'oblio guidato da aqua e dovrà battere gli heartless degli altri membri dell'organizzazione

 
Web  Top
Roxas~93
view post Posted on 3/2/2010, 20:19




Ah ecco il video dello Xiggy XDDD LOL comunque ha sorpreso pure me vedere il Ventus °A°
 
Top
4 replies since 1/2/2010, 19:28   88 views
  Share