Salveeeee^^

« Older   Newer »
  Share  
=xyx=
view post Posted on 25/1/2010, 18:24




Allooora, mi chiamo Caterina (chiamatemi come volete, ma non con il mio nome per intero, lo odio >.>), ho 15 anni e.....poi non so più che dire...non sono brava con le presentazioni XD
Beh, mi piacciono gli animali (sopratutto i serpenti), leggo manga (Naruto, Death Note, Pokémon Special, Bleach, D.Gray Man...) e guardo anime (Host Club, Haruhi Suzumiya no Yuutsu, To Love Ru....)
Ok, vi dico subito che di KH so poco o niente, tutto quello che so, me l'ha spiegato la Vale (che é da fare santa perchè mi sopporta su msn XD). Vedrò di farmi una cultura leggendo il manga u_u

Wow....la presentazione più lunga (e idiota) della mia vita! Ok, ho detto tutto, spero di essere la benvenuta^^
 
Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 25/1/2010, 18:28




LooooL Complimenti Cate!! xDD in primis sapevo che mi avresti nominata ò_ò comuuuuunque ù_ù" qui ti troverai bene fidati XD E imparerai TUTTO quello che c'è da sapere su Kingdom Heart xD quindi Benvenuta e Buona Permanenza!!! xDD
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 25/1/2010, 20:36




*A* ma benvenutissima! Ti avevo già vista gironzolare su forumfree XD
Spero che ti troverai bene qui con noi <3 apprenderai taaaaante cose *scompare*
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 25/1/2010, 21:47




Benvenutissima *OOO* *si veste da maestra per sembrare credibile* tranquilla imparerai tutto ciò che c'è da sapere xD
 
Top
3 replies since 25/1/2010, 18:24   86 views
  Share