Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~93
view post Posted on 15/1/2010, 22:02




Non lo faccio a mo' di sondaggio perché i personaggi sono troppi XDDDDD
Bene, sparate il vostro personaggio preferito sulla saga uçu e se ne avete voglia dite pure il perché *va da Roxas*
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 14:21


Group:
Team Light
Posts:
6,892
Location:
Somewhere over a Klainebow

Status:


Eheh! * prende lista *
In KH 1 il mio preferito è... boh!
Sinceramente nell'uno eranop un po' tutti antipatici * fuggeH *
Nel secondo Sora ovviamente! * corre dal suo Sora *
In KH 258 / 2 days la mia preferita è Xion seguta da Roxas e Demyx * Suona il Sitar * xDxD
 
Web  Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 16/1/2010, 14:32




Bhe il mio personaggio preferito è Axel (ma dai non s'era capito), e a quanto ho capito è molto amato anche nel resto del mondo. E' un personaggio caratterizzato davvero, davvero bene, anche nei più piccoli movimenti e a me sembra più vero di molte persone in carne ed ossa. Pur essendo un Nessuno riesce ad affezionarsi a Roxas,e il loro rapporto è davvero una cosa speciale <3 (come saprà chiunque abbia giocato a 358barraduedays) e poi... è figo uçu *e fu così che crollo un post tanto ben scritto(?)*
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 16/1/2010, 16:52




Premetto che i personaggi mi piacciono tutti.
Kairi, Naminè, Axel, Roxas, Larxene, Demyx, Zexion, Riku.. Mi piacciono tutti davvero tantissimo, ogni pg in KH è caratterizzato al meglio e ognuno ha una suo particolarità ma la mia preferita è Xion che comprare in 358/2 Days. Mi ha colpita da subito il rapporto che c'era tra lei, Axel e Roxas, insomma mi piaceva come è caratterizzata e come, nonostante lei volesse continuare a vivere e a stare coi suoi amici, abbia deciso, alla fine, di tornare da Sorabrutto bastardo. Sì mi piace proprio tanto!
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 21:06


Group:
Team Light
Posts:
6,892
Location:
Somewhere over a Klainebow

Status:


Ma dai! povero Sora! che ti ha fatto di male?!

Apparte iol fatto che per colpa sua Roxi e Xion e Axel non potranno mai più mangiare il gelato insieme?! ( perché per questo lato lo odio anche io U.U )
 
Web  Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 19/1/2010, 21:35




CITAZIONE (Uby {Axel ~} @ 16/1/2010, 14:32)
Bhe il mio personaggio preferito è Axel (ma dai non s'era capito), e a quanto ho capito è molto amato anche nel resto del mondo. E' un personaggio caratterizzato davvero, davvero bene, anche nei più piccoli movimenti e a me sembra più vero di molte persone in carne ed ossa. Pur essendo un Nessuno riesce ad affezionarsi a Roxas,e il loro rapporto è davvero una cosa speciale <3 (come saprà chiunque abbia giocato a 358barraduedays) e poi... è figo uçu *e fu così che crollo un post tanto ben scritto(?)*

Quoto tutto x°°D *fugge*
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 21/1/2010, 14:38




CITAZIONE
Apparte iol fatto che per colpa sua Roxi e Xion e Axel non potranno mai più mangiare il gelato insieme?! ( perché per questo lato lo odio anche io U.U )

Tutto quello che succede la dentro è merito ma anche colpa sua.
ç____________________________ç L'organizzazione ci crepa per colpa sua!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:40
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


*____* Io sono indeciserrima...
Ci sono tanti che sono tanti che mi piacciono da impazzire..x°D!Ad esempio Demyx *_______________________________*!
 
Web  Top
7 replies since 15/1/2010, 22:02   99 views
  Share