Ciaooo *me arriva con furore xD*

« Older   Newer »
  Share  
†Michiyo†
icon12  view post Posted on 15/1/2010, 20:44




Salve gente, mi chiamo Vittoria, ma ho tanti altri nomi con cui mi chiama la gente sia nella vita reale che su internet, Michiyo Kuran o Uzumaki, Fuko Ibuki chan e Alice Cullen.
Ho sedici anni, compiuti ad ottobre xD i miei interessi sono: leggere libri e manga, guardare anime stare al pc e msn, giocare al ps2, guardare ogni tanto la tv soprattutto per MTV, andare a mare in estate XD e al cinema *-*. Amo anche molti sport come la pallavolo tennis e ping pong, inoltre suono vari strumenti come il piano la chitarra, il flauto (quello normale) e sto imparando il violino XD. In inverno studio il tedesco e il giapponese oltre all'inglese che faccio a scuola -.- XD. Adoro i film horror e fantasy.
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 15/1/2010, 21:52




Benvenuta Michi-chan <3
Buona permanenza :3
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 15/1/2010, 21:54




Benvenutissima! *_* Spero ti troverai bene qui con noi <333
 
Top
.-*_Vale_*-.
view post Posted on 15/1/2010, 21:59




*OOO* Ma benvenuta!!!! <3
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 16/1/2010, 17:14




Sclereremo anche XDDDDD
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 16/1/2010, 21:31




*___*Benvenuta! Certo che dev'essere bello suonare tanti strumenti e parlare il giapponese *invidia* *-* comunque, buona permanenza <3
 
Top
Blaze.
view post Posted on 16/1/2010, 22:27




CITAZIONE (†Michiyo† @ 15/1/2010, 20:44)
Salve gente, mi chiamo Vittoria, ma ho tanti altri nomi con cui mi chiama la gente sia nella vita reale che su internet, Michiyo Kuran o Uzumaki, Fuko Ibuki chan e Alice Cullen.
Ho sedici anni, compiuti ad ottobre xD i miei interessi sono: leggere libri e manga, guardare anime stare al pc e msn, giocare al ps2, guardare ogni tanto la tv soprattutto per MTV, andare a mare in estate XD e al cinema *-*. Amo anche molti sport come la pallavolo tennis e ping pong, inoltre suono vari strumenti come il piano la chitarra, il flauto (quello normale) e sto imparando il violino XD. In inverno studio il tedesco e il giapponese oltre all'inglese che faccio a scuola -.- XD. Adoro i film horror e fantasy.

Impara a suonare il flauto traverso e avrai la mia stima incondizionata.
Stay tuned. Ah, per cortesia, non lasciarti traviare dal biondo e dal rosso.
 
Top
†Michiyo†
view post Posted on 23/1/2010, 22:28




grazie a tutti, scusate la poca presenza ma la connessione internet non prend ho passato ore al telefono con l'operatore, praticamente è diventato il mio amante (detto dal mio ragazzo ù_ù)
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 24/1/2010, 10:25




Tranquilla XD ogni tanto capita
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 24/1/2010, 10:48




Non preoccuparti xD

P.S. La citazione sotto al tuo avatar viene dal Piccolo Principe vero? *_*
 
Top
†Michiyo†
view post Posted on 24/1/2010, 10:51




yesss piccolo principe!!!!!!! comunque grazie a tutti^^
 
Top
10 replies since 15/1/2010, 20:44   93 views
  Share