[Spoiler] KH: BbS

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~93
view post Posted on 13/1/2010, 18:05




Introduzione
Ven e Aqua discutono su cosa siano le stelle e la luce. Terra si unisce alla conversazione, spiegando che ogni stella rappresenta un altro mondo. A quel punto, Aqua consegna loro i portafortuna, raccontando di frutti a forma di stella che intrecciano per sempre i destini di coloro che li mangiano. I portafortuna non sarebbero la stessa cosa, ma sono stati incantati per avere gli stessi effetti.
In preparazione per gli Esami di Qualificazione a Maestro di Aqua e Terra, il giocatore potrà scegliere uno dei tre personaggi da far combattere contro un altro qualsiasi dei tre, in modo da prendere familiarietà.
Nella scena seguente, Aqua e Terra si trovano nell'atrio del castello di fronte al Maestro Eraqus e al Maestro Xehanort. Ven si trova a lato a guardare l'esame, in piedi come forma di rispetto. Il Maestro Xehanort e Ven si scambiano occhiate ambigue, dopodiché il Maestro Eraqus inizia a spiegare come sarà organizzato l'Esame. Nella prima parte, genera delle sfere di luce dalle quali dovranno difendersi, ma il Maestro Xehanort alzando la mano le riempie di energia oscura che le rende molto più violente e Ven entra in azione.
Inizialmente Aqua e Terra lo intimano di fare ritorno nella sua stanza, ma lui insiste nell'aiutarli. Il giocatore controlla Ven aiutato da Aqua e Terra come personaggi di supporto, in maniera simile a come fanno Paperino e Pippo con Sora. Si dovrà vagare per l'atrio sconfiggendo queste sfere di luce/oscurità.
Una volta terminato, il Maestro Eraqus annuncia la seconda parte dell'Esame: Aqua e Terra dovranno fronteggiarsi l'uno contro l'altra [scena costituita interamente da un video]. Aqua lo colpisce abilmente, mentre lui inizia a sprigionare inconsciamente una forza oscura dalla mano sinistra. Fortunatamente, riesce a sottometterla e non la usa per combattere Aqua. L'esito della battaglia non viene mostrato, il video si conclude in quel punto. Il Maestro Xehanort dichiara il suo nuovo successore: Aqua viene premiata come Maestra d'Apprendistato, in quanto Terra possiede oscurità al suo interno. Terra viene sconvolto da questo fatto e Ven e Aqua lo raggiungono. Loro provano a confortarlo, ma lui li prega di lasciarlo solo. In seguito vediamo il Maestro Xehanort scambiare delle parole con Vanitas nei corridoi riguardo a Ven.
La mattina dopo vediamo Ven nel suo letto che fa dondolare un Keyblade di legno a forma di Terra e con il nome di quest'ultimo intagliato sopra. All'improvviso compare Vanitas che inizia a schernirlo su Terra, facendolo scappare fuori dalla sua stanza fino a raggiungere Terra.
Terra gli scompiglia i capelli e gli dice che va tutto bene per poi montare sul proprio veicolo-Keyblade e raggiungere altri mondi. Ven dando un colpetto al suo braccio armato indossa la sua armatura e lo segue grazia al suo veicolo-Keyblade. Aqua e il Maestro Eraqus riescono a raggiungerli, ma sfortunatamente è troppo tardi, e lo vedono scomparire nel cielo.
Dopodiché il giocatore riceve un documento chiamato "Lettera di Xehanort". Il giocatore ora si ritrova nel menù dei mondi, ma per ora l'unico sbloccabile è il Bosco dei Nani.

Ventus - Bosco dei Nani
Il mondo si apre con i Sette Nani che marciano verso la loro miniera, e Ven sembra affascinato da tutto ciò. Dopo averli seguiti fino alla miniera, Brontolo lo accusa di essere un ladro, nonostante egli giuri il contrario, ribadendo che sta cercando un tipo di nome Terra che porta un Keyblade. I Nani rispondono di non aver visto nessuno che corrisponde alla descrizione e procedono nel profondo della miniera. La prossima missione sarà parlare con ognuno di essi, ma oltre ad essersi nascosti verrete attaccati dagli Unversed.
Una volta terminata la missione, procederete fino a raggiungere la Casetta dei Nani fino a una foresta oscura, dove alla fine troverete Biancaneve piangere a terra. La vostra prossima missione sarà difenderla dagli Unversed e dagli alberi paurosi. Ven la conduce fino alla Casetta dei Sette Nani, che ce l'hanno ancora con lui credendolo un ladro, fino a quando Biancaneve non spiega loro che è stato proprio lui ad aiutarla. Egli chiede anche a Biancaneve di Terra, e risponde di aver effettivamente visto un tipo robusto con un Keyblade che stava commettendo delle malefatte. Ven allora si rende conto che non può essere Terra in quanto non è una persona cattiva. Chiede quindi se ci sono altre persone a cui domandare, e menziona un castello al di fuori della foresta, dove ora ci dirigiamo.
Dopo aver attraversato la foresta, ci sarà un video dove Ven incontra la Regina (trasformata da mendicante) e le restituisce la mela avvelenata che le è caduta. Le chiede qualcosa riguardo Terra, e le risponde di aver visto un ragazzo corrispondente alla descrizione che chiedeva informazioni riguardo Xehanort, il quale sta frustrando Ven. Dopodiché sarà possibile sbloccare i seguenti mondi: Castello dei Sogni, Dominio Incantato e Arena Miraggio.
 
Top
zaajxpt1193ch
view post Posted on 30/8/2012, 07:52




- - - -
 
Top
1 replies since 13/1/2010, 18:05   4964 views
  Share