Yo bella zio e_, No non sono tamarra mi spiace.

« Older   Newer »
  Share  
Haruka Miura~
view post Posted on 5/1/2010, 20:38




Buonsalve YOOO (????) quì Haruka che vi parla e__e7 in realtà, questo sarebbe il mio secondo account, però pace.
Allora, dicevo, sono Haruka Miura, Haruka Jones da sposata a_a e chi dice il contrario verrà calcioruotato con uno stivale da cowboy messo al contrario.
Sì, fa male.

..tanto.

Potete chiamarmi Mrs. Congiuntivo anno scolastico 2009/2010, ma preferirei Haru, semplice e conciso. *_*
Dicevo, non conosco ancora bene Kingdom Hearts a_a' ma sono sempre pronta a farmi traviare *U* gente, I'm here! *gira*
Per il momento, i miei interessi consistono nel disegnare...disegnare...e sclerare *A* ma soprattutto guardare Hetalia, anime che amo con tutta me stessa çVç la mia otp è la GerIta assolutamente, e sono ufficialmente sposata con gli Stati Unit-
Ok la smetto.

Ah, dettagli di fondo: ho 13 anni, sono troppo alta e ho i capelli rossi.


...Chus *A*
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 5/1/2010, 20:45




Benvenuta HaruH! *A* vedrai che travieremo per bene anche te +w+ MWAHAHAH.

CITAZIONE
...e sclerare *A*

*si associa* XD
 
Top
Haruka Miura~
view post Posted on 5/1/2010, 20:47




Arigatou *_*

Ah, dimenticavo, questo forum è parecchio figo.
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 5/1/2010, 20:52




CITAZIONE
Ah, dimenticavo, questo forum è parecchio figo.

Ma grazie <3 Merito della AsuH che ha fatto la grafica XD geniaH
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 5/1/2010, 21:18




Benvenuta Haru <3333 vedrai ti travieremo per bene ohohoh +o+ *mostra come è stata traviata Ran e si vanta*
 
Top
Blaze.
view post Posted on 5/1/2010, 23:33




CITAZIONE (Haruka Miura~ @ 5/1/2010, 20:38)
Buonsalve YOOO (????) quì Haruka che vi parla e__e7 in realtà, questo sarebbe il mio secondo account, però pace.
Allora, dicevo, sono Haruka Miura, Haruka Jones da sposata a_a e chi dice il contrario verrà calcioruotato con uno stivale da cowboy messo al contrario.
Sì, fa male.

..tanto.

Potete chiamarmi Mrs. Congiuntivo anno scolastico 2009/2010, ma preferirei Haru, semplice e conciso. *_*
Dicevo, non conosco ancora bene Kingdom Hearts a_a' ma sono sempre pronta a farmi traviare *U* gente, I'm here! *gira*
Per il momento, i miei interessi consistono nel disegnare...disegnare...e sclerare *A* ma soprattutto guardare Hetalia, anime che amo con tutta me stessa çVç la mia otp è la GerIta assolutamente, e sono ufficialmente sposata con gli Stati Unit-
Ok la smetto.

Ah, dettagli di fondo: ho 13 anni, sono troppo alta e ho i capelli rossi.


...Chus *A*

Attenta, qui più che traviarti ti fanno i lavaggi del cervello fino a farti uscire heartless da qualsiasi orifizio disponibile.
E con loro i calci rotanti a poco servono <.<
'nuta.
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 6/1/2010, 21:44




o.o Blaze non mi spaventare gli utenti o domani ti calcioruoto sul serio.
 
Top
Haruka Miura~
view post Posted on 7/1/2010, 19:40




*MUORE* tenccchiù *A*
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 23:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
sclerolandia

Status:


xDDDDDD ahahahah!grande blaze!!!!xDDD

cmq benvenutissima haruka!*^*
 
Top
8 replies since 5/1/2010, 20:38   122 views
  Share