Giappeminchia alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~93
view post Posted on 5/1/2010, 00:33




Ok, secondo voi è normale che una quindicenne faccia questi video... imbarazzanti?
Giappeminchia alla riscossa.





 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 5/1/2010, 00:36




*SHOCK GRAVE* x°°°°°°°°°°°°°D *Scoppia a ridere* Dio che idiote. Non credevo la stupidità umana arrivasse a tanto x°
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 5/1/2010, 00:38




Hahahaha ma dai ma come si fa? x°°° ok, non si dovrebbe ridere delle persone, ma questo è troppo! *cade dalla sedia*
 
Top
Blaze.
view post Posted on 5/1/2010, 12:40




CITAZIONE ({Ran Xion @ 5/1/2010, 00:36)
*SHOCK GRAVE* x°°°°°°°°°°°°°D *Scoppia a ridere* Dio che idiote. Non credevo la stupidità umana arrivasse a tanto x°

Io invece sono del modesto parere che quelle siano solo affamate di fama (scusate il gioco di parole) e siano anche più dritte di noi, visto che fondamentalmente hanno raggiunto il loro obiettivo... ne parliamo addirittura noi che stiamo in Italia ò.ò

I video sono osceni in ogni caso ç.ç
 
Top
azzeazze
view post Posted on 5/1/2010, 13:49




ahah ke scemo!!!
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 6/1/2010, 13:14




CITAZIONE
Io invece sono del modesto parere che quelle siano solo affamate di fama (scusate il gioco di parole) e siano anche più dritte di noi, visto che fondamentalmente hanno raggiunto il loro obiettivo... ne parliamo addirittura noi che stiamo in Italia ò.ò

o_o ma guarda che sono italiane, e comunque dubito che sia questo il tipo di fama che cercano dato che più che lodarle le deridiamo, non trovi?

Edited by Uby {Axel ~} - 6/1/2010, 20:10
 
Top
Blaze.
view post Posted on 6/1/2010, 19:18




Bah, il motto di 'sta gente è "fa nulla se se ne parla bene o male, purché se ne parli".
Dico io, ma ci sono cose molto più costruttive, come, chessò ç.ç buttarsi nell'acido bollente.
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 6/1/2010, 21:34




CITAZIONE (Blaze. @ 6/1/2010, 19:18)
Bah, il motto di 'sta gente è "fa nulla se se ne parla bene o male, purché se ne parli".
Dico io, ma ci sono cose molto più costruttive, come, chessò ç.ç buttarsi nell'acido bollente.

Oddio addirittura XD comunque io se facessi un video del genere non uscirei più di casa o.o"
 
Top
Blaze.
view post Posted on 6/1/2010, 23:29




Ma guarda, per arrivare a fare video del genere è probabile che da casa non escano da tempo.
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 8/1/2010, 00:08




O che il loro cervello non prenda aria da tempo.
 
Top
9 replies since 5/1/2010, 00:33   108 views
  Share