[Scheda] Manga

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~93
view post Posted on 4/1/2010, 13:29




La serie di videogiochi Kingdom Hearts ha ispirato Shiro Amano verso un adattamento in versione manga.
In Italia il manga viene pubblicato in una collana chiamata Disney Manga. Sta attualmente uscendo a cadenza bimestrale il manga di Kingdom Hearts II.



Kingdom Hearts

imageimage
imageimage

La prima serie che segue gli avvenimenti di Kingdom Hearts. Il primo viaggio di Sora insieme a Paperino e Pippo alla ricerca di Riku e Kairi! A differenza delle serie future, questa è a lettura occidentale (da sinistra verso destra) per simboleggiare l'unione di due culture. Consiste in quattro volumi.



Kingdom Hearts: Chain of Memories

imageimage

La miniserie composta da due volumi ispirata a Kingdom Hearts: Chain of Memories. Sora e Riku dovranno fare i conti con la misteriosa Organizzazione XIII al Castello dell'Oblio... Questa volta la lettura è orientale (da destra verso sinistra).



Kingdom Hearts II

imageimage

La nuova serie ispirata a Kingdom Hearts II! Composta da cinque volumi in tutto, mantiene la lettura orientale. Narra del misterioso Roxas e del secondo viaggio di Sora alla ricerca di Riku e del Re.



Kingdom Hearts: 358/2 Days

image

Questa serie sta attualmente uscendo in Giappone, ed è ispirata a Kingdom Hearts: 358/2 Days. I protagonisti sono Roxas, Axel e Xion, storia incentrata sulla sua vita all'interno dell'Organizzazione XIII.

Edited by Roxas~93 - 4/1/2010, 18:47
 
Top
azzeazze
view post Posted on 10/1/2010, 21:22




belle le immagini
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 14/1/2010, 21:08




<3 fantastiche XD *fissa l'ultima*
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:50
Avatar

our worlds eclipse

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,148

Status:


*_______* Chu pucci Riku e Nami <3! Io ho sul pc tutti e 4 i manga di KH1 e i primi 2 del secondo..devo dire che sono fantastici =D!
 
Web  Top
Roxas~93
view post Posted on 25/1/2010, 20:41




Già, la Naminè *ç*
Appena potremo posteremo tutto in italiano nelle sezioni protette uçu
Manga 358/2 Days compreso XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 14:18


Group:
Team Light
Posts:
6,892
Location:
Somewhere over a Klainebow

Status:


Io purtroppo ho letto solo il numero 2 di 5 di KH 2 T__T Non ho fatto in tempo a comprare l'altro ç.ç
 
Web  Top
Roxas~93
view post Posted on 28/1/2010, 22:25




CITAZIONE (`Lucinda, @ 28/1/2010, 14:18)
Io purtroppo ho letto solo il numero 2 di 5 di KH 2 T__T Non ho fatto in tempo a comprare l'altro ç.ç

°A° puoi ordinarli i numeri precedenti se vuoi... io ho fatto così XD
 
Top
6 replies since 4/1/2010, 13:29   90 views
  Share