Salve miei prodi <3

« Older   Newer »
  Share  
{Ran Xion
view post Posted on 1/1/2010, 22:14




Salve a tutti i nuovi utenti, quelli che arriveranno, che ci sono, che non ci saranno, insomma, salve a tutti! Io mi chiamo Claire, sono una degli Admin di questo forum e vengo dalla provincia di Cagliari! Sono stata trascinata alla creazione di questo luogo da Uby e Pikappa (che sarebbe il caro Roxas ma io lo chiamo Pikappa perchè era il suo vecchio nick) Che dire di me? Sono appassionata di manga e anime, in particolare sono rimasta sempre colpita da Gals! della sensei Mihona Fuji (infatti il mio nick, Ran, viene proprio dalla protagonista di quest'opera), credo che abbia una grande morale dietro di sè, e non come dicono molti, diseducativo perchè invoglia le ragazzine a essere frivole, no, è proprio il contrario! Altri manganime che mi interessano? Mmmm.. sono molti.. però di recente ho la fissa per Bleach! Infatti sono una Ichirukista convinta (anche se pure il triangolino con Renji non mi dispiace..) e il mio pg preferito è Hitsugaya. (di cui ho ordinato il pupazzo 2 mesi fa.. chissà quando arriva..SE arriva.. vi farò sapere). Poi vabbè non sto qua a raccontare di tutti, dico solo che altri manga che mi piacciono sono Lovely Complex, KH, One Piece, Naruto, Dragon Ball, Kilari Revolution, Pokemon, Kdodocha, Death Note, Le situazioni di lui e lei, Vampire Knight, Marmalade Boy, Lovey Dovey, Tokyo Mew Mew (*çççç* RYAN TI AMOOO), Host Club, Twin Princess, Shugo Chara..XOX Oddio basta non ne ho più voglia di elencare lo saprete conoscendomi! Ora passiamo ai film! Il mio preferito? Risposta semplicissima ♥ Pirati dei Caraibi! Lo adoro! Jack Sparrow mi fa schiantare dalle risate e poi.. c'è Johnnyyyyyy! *fangirla* (u_u lo sa mezzo mondo Per chi non lo sapesse è il mio attore preferito). Coff coff. Contegno Ran, contegno. Poi poi poi.. altri film. Sì, Sherlock Holmes uscito da poco nelle sale! Semplicemente fantastico! Sherlock è un mito! E Watson entra nella mia top dei pg che adoro con la J - mia lettera preferita - (u_u al momento nella top ci sono Jack Sparrow, Johnny Depp, J, Jacob, John Watson, J ax, John Allen) Ah! Mi piace anche Hachiko A Dog's Story ç__ç Però questo più che altro piangi come una disperata...Hachi çOç Mio fedele Hachi!
Ah *___* Prima ho nominato J ax. Lo conoscete? VERO CHE LO CONOSCETE? Se non lo conoscete ora lo conoscerete. Alessandro Aleotti in arte Joker Alex...J AXXXXX! Ex voce degli articolo 31 e ora solista! Io amo quest'uomo! E' il mio cantante preferito! E ovviamente ci sono anche il grande Max Pezzali e Marco Masini! ♥
Questi per quanto riguarda gli italiani.. Per quelli giapponesi...Yui *___* Mi sono presa una fissa per lei sentendo l'opening 1 di FMA B e anche le ending e opening di Bleach! E' bravissima secondo me! Ho messo le sue canzoni anche sull'i-pod <3 Il giapponese mi piace e infatti ho anche comprato un dizionario per impararlo! L'unica lingua che si rifiuta di essere imparata da me è l'inlgese *Cade*.
Ho parlato del più e del meno ma... torniamo a Kingdom Hearts ''xD.
Il mio personaggio preferito della saga è la piccola Xion ♥ Sono rimasta colpita da lei e poi è troppo puccia sia nel manga che nel gioco! ♥ Tesoraaaa! In suo onore ho anche aggiunto il suo nome al mio nick. Parlando di coppie..Sono stata traviata alla AxelxRoxas da Uby...anche se mi piacciono anche la AxelxLarxene (la finezza di quei due è pari a 0 ♥) e NaminèxRoxas. Poi.. beh la SoraxKairi (anche se pure la RikuxKairi mi ispira assai xD).
Però...çOOOç Sora ti detesto colpa tua se crepano tutti *sclera* Ah detesto anche Marluxia ò.o e Riku.. Gli altri pg mi piacciono tutti xD In particolare Xion - come ho detto prima - Zexion (adoro i suoi capelli e i suoi occhi), Axel (fuocoo ♥), Larxene (quella donna è un mito), Demyx (lui fa schiantare dalle risate xDDDDD) Roxas, Naminè e Kairi!
E adoro anche il fatto che ci sia come mondo Port Royal *AAAAAA*
Norribeth per la vita *ççççç*

Passiamo al mondo del doppiaggioooo NOOOO NON LA FINIRO' PIUU' .
I miei doppiatori maschili preferiti sono Renato Novara (*çç* ha doppiato un sacco di pg che adoro come Ryoma Echizen di Prince of Tennis o Edward di FullMetal Alchemist) Maurizio Merluzzo (e__e quell'uomo pure se è il doppiatore di Paul dei Pokemon che detesto è super simpatico!) e Simone D'Andreaaa <3 Anche lui doppiatore mitico! Per le femminili.. la Pacotto - beh è ovvio è un mito quella donna ♥, Ilaria Latini (la doppiatrice del mio personaggio femminile dei manga preferito, Ran Kotobuki! Sa sclerare alla grande quella donna XD) poi.. boh.. non mi sta tanto simpatica la Spinelli ò_o fa i pg troppo smielati dai! Poi mi piace anche la Piovani.. ha una voce particolare ♥ Sìsì.
Ah! Da poco mi sono vista i 2 Live Action di Detective Conan l'attore che fa Shinichi è un figo sono molto belli, ve li consiglio! Ci sono sub ita su Youtube!
Che altro dire di me? Ho quasi finito.. ah! Come sport faccio basket anche se non ne ho tanta voglia, nel tempo libero mi piace leggere manga (ma no?), graficare (♥ la mia passione) e disegnare (cosa che sto cercando di migliorare col tempo grazie ai grandi consigli di Uby ♥ grazie sensei!)


O___O OK ORA HO SERIAMENTE FINITO LA PRESENTAZIONE!
Scusate.. scrivendo scrivendo l'ho fatta troppo lunga, capisco che non abbiate letto, siete stati saggi <___<''

Beh, buona permanenza sul forum a tutti e ..ciaoo <3 *fugge*

Edited by {Ran Xion - 1/1/2010, 22:24
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 1/1/2010, 22:21




Benvenuta tizia che non ho mai visto prima, complimenti per la presentazione, non so da dove ut abbia tirato fuori tutto quel papiro xD
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 1/1/2010, 22:25




I segreti del mestiere cara u_u
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 1/1/2010, 23:05




Ho letto tutta la presentazione *_* benvenuta AsuH XDDDDD
 
Top
3 replies since 1/1/2010, 22:14   67 views
  Share