Konnichiwa *°*

« Older   Newer »
  Share  
Uby {Axel ~}
view post Posted on 1/1/2010, 22:07




Ciao a tutti *passa palla di fieno* u.u ok non c'è ancora nessuno, ma ale come saluto a chiunque leggerà. Ora meglio che mi presenti xD sono Uby la founder di questa meraviglia forum su Kingdom Hearts che ha allegramente traviato gli altri due Admin *A* e sono una frana con le presentazioni, ma tanto s'era capito. Ho 16 anni finalmente e sono una patita di Kingdom Hearts (MA DAI!) altra ovvietà: il mio personaggio preferito è quello gnocco di Axel, e la coppia che più amo è l'AkuRoku (AxelxRoxas), ma non fatevi illusioni, è l'unica coppia yaoi che abbia mai tifato e che tiferò in vita mia, o almeno lo spero. Ma non son una ragazza solo casa e Kingdom Hearts *ammicca* i miei anime preferiti sono Pokémon *ç*, D.N. Angel e ho scordato il terzo °-°" e sì, ho una pessima memoria. Amo disegnare (pur non essendo tutto questo granché) e spero di andare alla Scuola di Comics finite le superiori *A* ... e non so che altro dire questo è già tanto xD auguroda ora a tutti i nuovi utenti una nuova permanenza <3
 
Top
{Ran Xion
view post Posted on 1/1/2010, 22:26




Sensei! Ciaooo <3 Da quanto non ci sentiamoo (?)!
 
Top
Roxas~93
view post Posted on 1/1/2010, 23:04




*A* benvenuta UbyH! *CADE*
AkuRoku rulla uçu
 
Top
2 replies since 1/1/2010, 22:07   69 views
  Share