Consigli;

« Older   Newer »
  Share  
«blizzaJA`
view post Posted on 3/4/2010, 17:23




Scusate se mi permetto ma...Vorrei darvi qualche consiglio sul foro,Vi consoglierei di fare per ogni KH una propria sezione,ad esempio: Mettere una sezione apparte per 358/2 Days,e Coded.E' vero Re:CoM e 358 sono parecchio simili ma è molto meglio sezioni apparte.

E vi consiglio molto vivamente di fare sezioni apparte sopratutto per le sezioni Film/libri/telefilm, anime/manga,e musica. Mettere questi argomenti in una sola sezione può causare molto disordine.

Ultimo consiglio (e poi non vi rompo più XD):
Mettere una sezione per il Download/Streaming questa sezione è di sicuro quella che da più visite ai forum image.

Bè ora non vi rompo più Io vi ho dato solo dei suggerimenti,poi decidete voi °O°.
 
Top
«blizzaJA`
view post Posted on 3/4/2010, 17:44




Up °°
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 4/4/2010, 11:36




Ora ti rispondo, scusa il ritardo e grazie mille per i consigli, tutto ciò che può aiutarci a crescere è benvenuto ^^

CITAZIONE
Vi consoglierei di fare per ogni KH una propria sezione,ad esempio: Mettere una sezione apparte per 358/2 Days,e Coded.E' vero Re:CoM e 358 sono parecchio simili ma è molto meglio sezioni apparte.

Riguardo a questo ci avevamo pensato fin dall'inizio, l'unico problema è che si sarebbero venute a creare troppe sezioni allungando molto la pagina, quindi abbiamo optato per questa soluzione, al limite potremmo creare due sottosezioni °^°

CITAZIONE
E vi consiglio molto vivamente di fare sezioni apparte sopratutto per le sezioni Film/libri/telefilm, anime/manga,e musica. Mettere questi argomenti in una sola sezione può causare molto disordine.

Ora che ci penso, su questo sono d'accordo, ma ribadisco che troppe sezioni creerebbero un allungamento eccessivo della pagina, provvederemo a creare delle sottosezioni.

CITAZIONE
Ultimo consiglio (e poi non vi rompo più XD):
Mettere una sezione per il Download/Streaming questa sezione è di sicuro quella che da più visite ai forum ,

Ma figurati! Come ho detto qualcunque cosa possa aiutarci a crescere è benvenuta. Comunque non capisco se ti riferisci a cosa inerenti a KH oppure no, perché per quello c'è la sezione "Materiale Raro" che, a mio parere, è parecchio ben fornita ^^ Ci sono le ost dei vari games, alcune Rom (che in caso scaricate vanno cancellate dopo 24 ore) la piano collection e piano piano stiamo postando i video walkthrough di KH1 e altro. *fa faccia da promoter*


Se qualcun altro ha idee per migliorare il forum non faccia il timido e posti qui <3
 
Top
«blizzaJA`
view post Posted on 4/4/2010, 12:30




Se avete veramente una sezione Download allora è meglio tenerla visibile image

Ad esempio:

Noi abbiamo il Download della colonna sonora del Film di Pancrazio Pancallino (???),uno su Google scrive "download soundtrack Pancrazio Pancallino (???)" E spunta fuori la nostra pagina e ci regala una visita. Chiaro? :3
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 4/4/2010, 12:33




Ma guarda che è visibile la sezione materiale raro.. Sta sotto la sezione "Manga" o_o
 
Top
«blizzaJA`
view post Posted on 4/4/2010, 12:39




CITAZIONE
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Permesso negato

°__°

EDIT: NON ABBIAMO UNA SEZIONE VIDEO?????? °A° *muore*
 
Top
Uby {Axel ~}
view post Posted on 4/4/2010, 13:01




Eh sì °A° è sezione protetta -> Abilitazione

Ah per quella, no .-.'' al limite creaiamo pure quella in off topic.
 
Top
6 replies since 3/4/2010, 17:23   109 views
  Share